È vero che le donne andrebbero festeggiate ogni giorno, ma in questa data così speciale meritano forse un pensiero in più.
Possono essere parole di riconoscenza e amore, un mazzo di fiori, un oggetto desiderato da tempo ma anche un weekend da vivere in totale relax approfittando delle last minute per la Festa della Donna 2023. Occasione perfetta anche per passare del tempo con le proprie amiche, da sempre complici preziose e insostituibili.
Non hai ancora deciso dove dormire a Vicenza per la Festa della Donna?
L’Hotel Alfa Fiera per questa ricorrenza ha pensato a pacchetti davvero speciali, per festeggiare nella giusta maniera l’8 marzo 2023.
Festa della Donna a Vicenza
Promozione valida dal 3 al 6 marzo e dal 10 al 13 marzo
- Soggiorno di una notte in camera doppia
- Ricca prima colazione a buffet
- Bottiglia di prosecco in camera
a soli
95 €
a camera in B&B
Pacchetto prepagato non rimborsabile,
puoi prenotare fino a 7 giorni prima della data di arrivo!
8 marzo a Vicenza
Vicenza in questo periodo comincia a sbocciare, l’aria frizzante profuma di primavera in arrivo e le giornate sono già lunghe e luminose.
Le cose da fare e vedere in questa città del Veneto sono davvero tante: con i suoi monumenti e la sua storia non farà altro che stupirti.
Potrai concederti un po’ di shopping nelle vie del centro per poi rilassarti con un aperitivo in Piazza dei Signori e scoprire i luoghi più suggestivi della città come il Teatro Olimpico, la Basilica Palladiana e Palazzo Chiericati. Subito nei dintorni si possono visitare le ville di Palladio, gioielli di unica bellezza inserite tra i Patrimoni dell’UNESCO.
Se invece vuoi provare una specialità locale, non può mancare la grappa! In ogni periodo dell’anno si possono organizzare tour tra le distillerie storiche di Vicenza, per scoprire tutte le fasi di distillazione e degustare le varie tipologie di grappe: giovani, invecchiate, distillati d’uva e di frutta provenienti anche da coltivazioni biologiche.
Non manca proprio nulla per rendere il tuo weekend dell’8 marzo indimenticabile!